16/03/11  - Problemi di erzione - Sessualità

16 marzo 2011

Problemi di erzione




Domanda del 16 marzo 2011

Domanda


salve sono un ragazzo di 27 anni,da 2 stò insieme ad una ragazza abbiamo normalmente rapporti ma spesso capita che il mio pene non raggiunga l'erezione al 100x100 o avvolte completamente o ad un tratto durante il rapporto anche se sono eccitato perdo l'erezione..!4 anni fà ho fatto un intervento di circoincisione peerchè il mio pene si apriva pochissimo e mi faceva molto male.è possibile che il mio problema sia dovuto all'intervento?il mio andrologo dopo l'operazione mi ha detto di aver fatto un capolavoro a me non sembra!
grazie
cordiali saluti
Risposta del 23 marzo 2011

Risposta


Gentile lettore,

questo problema nella sua risposta sessuale potrebbe avere una causa psicologica ma mai trascurare eventuali , anche se meno frequenti, cause organiche.

Comunque quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.


a href="http://www.dica33.it/Giovanni_Beretta?esp=2048" Giovanni Beretta /a
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
Milano (MI)


Il profilo di GIOVANNI BERETTA
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Sessualità

Potrebbe interessarti