14/02/13  - Problemi di pressione alta - Cuore circolazione e malattie del sangue

Problemi di pressione alta




Domanda del 14 febbraio 2013

Domanda


sono 2 anni che soffro di pressione alta sempre la minima tra 90-95, a giugno sono stato costretto a prendere la pasticca, bivis 20mg/5mg qualcosa ho risolto, sempre sotto prescrizione medica, però adesso mi sta dando problemi di erezione è normale oppure mi posso far cambiare pasticca? premetto che non ho avuto tempo per fare, un esame cardiologico, grazie
Risposta del 14 febbraio 2013

Risposta


I farmaci chiamati calcioantagonisti possono, talvolta, provocare il disturbo da lei segnalato. Pùò tornare dal suo medico per modificare la terapia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Cuore circolazione e malattie del sangue



Potrebbe interessarti
Cardioteam Foundation Onlus sostiene il primo screening gratuito dell’aorta “on-the road”
Cuore circolazione e malattie del sangue
01 settembre 2017
News
Cardioteam Foundation Onlus sostiene il primo screening gratuito dell’aorta “on-the road”
Colesterolo: ecco come ridurlo con frutta secca e olive
Cuore circolazione e malattie del sangue
16 agosto 2017
News
Colesterolo: ecco come ridurlo con frutta secca e olive
Quando i chili aumentano, il cuore cambia e lavora male
Cuore circolazione e malattie del sangue
02 agosto 2017
News
Quando i chili aumentano, il cuore cambia e lavora male