L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

15/01/2008 22:23:38

Problemi durante penetrazione

Ho 24 anni e avrei un problema che mi mette in difficolta con la mia ragazza.
Ho fatto l'amore con lei per un anno intero usando quasi sempre il preservativo ed e' sempre andato tutto bene.Dopo questo periodo ho provato senza e una di queste volte ho sentito un dolore forte con conseguente perdita di sangue.Ho notato che una pellicina si e' staccata pensando che avrei risolto i miei problemi ma riprovando l'altro giorno ho risentito il dolore forte e il sangue.Potrei sapere di cosa si tratta e come devo comportarmi.Potreste darmi il numero di qualche specialista della mia zona.Sono di Bergamo.Chiedo scusa per il disturbo e vi ringrazio tanto.Abramo.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/01/2008


Gentile lettore,
potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie uro-seminali ma quadri clinici particolari e complessi come il suo non possono essere affrontati e tanto meno risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire la causa del problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche. Per l'indirizzo dell'andrologo a cui rivolgersi consulti eventualmente il suo medico di medicina generale.
Un cordiale saluto.



Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra