L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

05/07/2007 01:57:24

Problemi e fastidio al pene dopo urto in erezione

Salve, nei giorni scorsi mi e' capitato, durante un normale rapporto sessuale, di ricevere un colpo verso il basso al pene mentre questo era in erezione. Il pene ha resistito alla pressione , ma ho sentito un fastidio momentaneo e non molto di piu'. Successivamente al rapporto ho cominciato a notare alcuni fastidi come leggerissimi dolorini o sensibilita' "diversa" da parte del mio pene. Mi pare anche di avere difficolta' rispetto a prima, perche' non avevo alcun problema di erezione, ora sembra quasi che l'erezione sia un po' problematica e il pene sembra essere quasi sempre rivolto verso il basso piuttosto che verso l'alto come in precedenza. Non so se la questione dell'erezione sia dovuta anche al fatto che sono un po' impaurito dall'accaduto, ma in ogni modo sento proprio di non essere come prima...

grazie in anticipo

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/07/2007

Caro lettore ,
vista la sua storia clinica , l'unica possibilità di fare chiarezza sulla sua attuale situazone clinica è quella di consultare , senza perdere altro tempo , un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra