L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

10/01/2006 09:43:40

Problemi erezione

Salve sono un ragazzo di 21 anni e non nessuna esperienza sessuale ma di recente ho scoperto di avere problemi di erezione. Mi è capitato un paio di settimane fa di avere l'occasione di potere avere un rapporto sessuale con una ragazza, non sarebbe stata una cosa seria, sarebbe stata una cosa di una notte e basta, ma nonostante questa ragazza mi piacesse molto e volevo farlo non ci sono riuscito. Anche se ci abbiamo provato per un po' non ho avuto alcun cenno di erezione. Anche durante la masturbazione mi è capitato qualche volta di non riuscire a mantenere l'erezione nonostante avessi il desiderio di farlo. Questo immagino sia dovuto al fatto che ormai mi sono stancato di masturbarmi. Vista la giovane età immagino che il mio problema sia di natura psicologica ma preferei non andare da uno psicologo. Secondo lei assumere per una sola volta il viagra potrebbe sbloccarmi? Quella sera non avevo bevuto ed era un po' che non lo facevo, ma mi è capitato più volte di esagerare nel consumo di alcolici, l'alcool potrebbe essere la causa del mio problema?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del13/01/2006

Non abusi nell'uso di alcoolici e ,senza ulteriori indugi o inutili pudori, consulti un andrologo che ,valutato attentamente il suo problema , saprà indicarle la soluzione più corretta e mirata. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra