L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

08/09/2008 10:33:39

Problemi generali, importante

Salve, da circa una settimana ho numerosi sintomi che si accavallano: diarrea, perdita d'appetito, insonnia o ipersonnia, stanchezza cntinua, mal di testa e mal di stomaco con senso di nausea. Vorrei sapere cosa mi succede, ringrazio anticipatamente

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/09/2008

probabailmente hai una banale Influenza !!!

Dott. matteo vicidomini
Medico Ospedaliero
Specialista in Malattie apparato respiratorio
CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra