L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

17/04/2005 21:22:18

Problemi grave di salute

Sono Liliana e mi trovo malisimo,ho insonnia e zvengo tante volte in una forma legera ,mi sono ingrasata tantisimo e nn so che devo fare.Ho problemi con mio marito che e malato e stato operato <> ed in imposibilita da svolgere qualcuna necesita anziche la commisione nn i ha recunosciuto invalidita ,piu di queste cose lui ha fatto adebbiti intorno a 23.000euro e finquando siamo sposati in comunioni per beni adesso io devo pagare le sui adebitti fatte per suo figlio che adesso al meno non fa una chemata a suo padre che la aiutato anche io che mi sono mesa come garante per adebbiti .Non so come devo fare ,sono stata a neurologie e mi hanno detto che non cè nessun remedio , e poi docttoresa conosce bene nostra situazione per che siamo in un paesino da circa 3.300 abitanti nella Sicilia e ci conosciamo .Sono disperata e non so che devo fare sono momenti quando mi scordo tante cose ,sono conscienta ancora e vedo che mi sto perdendo mia salute.Sono straniera sposata qui e io personalmente non ho avuto mai adebbiti nella mia vita e mi confronto con probleme gravisimi.Per favore aiutatemi a darmi al meno un consiglio dove andarmi e che devo fare ancora che sono in tempo con mia salute,perfavore ho paura che mi perdo mia memoria .Vi ringrazio e cordiali saluti!Aspetto urgente vostro consiglio!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del26/04/2005

Cara Liliana, mi sembra di capire che la sua situazione è fatta di tanti problemi concreti che lei non sa più come affrontare. A volte le difficoltà della vita sono grandi e fanno ammalare, ma non è una vera malattia, è la paura di non trovare la soluzione ai problemi.
Perchè non si rivolge agli assistenti sociali del suo comune? Mi sembra che più che di un medico lei abbia bisogo di qualcuno che la sappia consigliare con saggezza.
Le faccio tanti tanti auguri.


Dott.ssa M.Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra