L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

14/11/2005 16:19:36

Problemi in testa

Sono + di 3 mesi ke ho farti dolori alla testa, dall'orecchio mi esce un liquido, mi sono fatta visitare da 5 otorini, 3 mi hanno detto ke ho il catarro nell'orecchio e 2 mi hanno detto ke nn ho nulla, ho fatto una vestibolare ed ho la labirintite ma il punto nn è questo, a parte le vertigini avvolte nn ci sento bene ed ho come una forte freddezza come se mi pungesse forte la testa sopratutto sopra il cranio e quasi dietro la nuca, nn ce la faccio più, può essere anke causa dei denti? Ho avuto un piccolo intervento per togliere alcune carie ad un molare, mi si kiedeva di toglierlo, nn l'ho fatto fare ma me l'hanno diciamo tagliato, forse nn hanno fatto un buon lavoro? Soffro per i rumori forti, avvolte mi gira tutto, mi viene la tachicardia e devo 'prendere dehli ansiolitici.....aiutatemi, spero in una vs risposta immediata. Grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del17/11/2005

Gentile signora,
è difficile darLe un parere senza poterLa visitare, però Le consiglio di consultare molto presto un neurochirugo che Le saprà dare delle indicazioni più precise sugli eventuali esami cui sottoporsi. Non sottovaluti quella fuoriuscita di liquido dall'orecchio, anzi se riesce lo raccolga in una provetta e lo faccia esaminare.
Mi faccia sapere
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra