L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

23/05/2006 11:28:41

Problemi neurologici

Ho 27 anni da 9 mesi ho alcuni dolori e formicolii alla parte destra della faccia , inizialmente con continui mancamenti e contrazioni nervose a livello cranico ora le cose vanno meglio ma l'unico spiegazione che i medici hanno saputo darmi è la depressione.... domando e' possibile che la depressione porti dei problemi neurologici? e se si scompaiono da soli?
sintomi:formicolii intorno all'occhio destro,dolori con a volte possibili mal di testa che partono dalla nuca, mancamenti(o senso di instabilità) con sensazione di spostamento della mandibola verso l'interno. vibrazioni a livello sottocutaneo sempre del volto. Spero di essere stato abbastanza preciso.. premetto che sono stato da 2 neurologi ma sono tutti dello stesso parere(depressione) grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del26/05/2006

E' difficile darLe un orientamento diagnostico, senza visitarLa. In ogni caso sarebbe opportuno eseguire una RNM encefalo e midollo spinale.
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra