L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

12/09/2006 14:25:50

Problemi sessuali

Buongiorno dottore...mio marito da qualche tempo ha cominciato ad avere dei problemucci sessuali,calo della libido.Riesce ad avere erezione ma durante il rapporto...nn riesce a raggiungere l orgasmo.Lui dice che è un periodo di stress e che nn sente lo stimolo di vere un rapporto per la paura di nn riuscire,come se avesse un blocco.Cosa consiglia? grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/09/2006

Cara Signora,
vista l'età ancora giovane di suo marito verrebbe davvero da pensare che il problema sia di natura psicologica (stress, emotività, Ansia etc) che si è innescato per qualche ragione e che si automantiene.
Il mio consiglio è di sentire un Collega Andrologo della vostra Città proprio per escludere tramite dei semplici esami dei problemi di tipo fisico; se tutto risulterà normale, come si suppone, allora la diagnosi sarà chiara e gli verrà impostata una terapia farmacologica di supporto per superarte questo "blocco".

Un cordiale saluto


Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra