L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

23/11/2007 15:52:07

Procreazione

Salve sono una donna di 32 anni e da circa due mesi io e mio marito stiamo cercando di avere un figlio.Lui assume tegretol 400 mg da sei anni a seguito di un incidente stradale che gli ha causato un trauma cranico.Vorrei sapere se l'assunzione di questo medicinale puo' causare problemi per la procreazione.
Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del27/11/2007

Credo proprio di no, ma in tutto questo tempo nessun neurologo ha pensato alla possibilità di sospendere l'assunzione del farmaco?

Cordiali saluti

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra