L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

16/06/2007 23:34:36

Prostata Ingrossata a 39 anni

Salve ho 39 anni,3 settimane fà sono stato operato di appendicite e prima dell'intervento stavano per mettermi il catetere ma l'infermiere non è riuscito in quanto a suo dire è rimasto sconvolto dicendo che non aveva mai visto una prostata cosi ingrossata su un paziente di 39 anni.Il catetere non è riuscito a passare tanto è vere che lo ahnno messo in sala operatoria insieme all'urologo mentre ero in anestesia totale.In verità sono almeno 10 anni o forse piu' che io non rimango soddisfatto dopo aver urinato e ho delle gocce di urina anche dopo aver finito e questo mi succede anche con lo sperma che ho delle gocce dopo l'eiaculazione e da anni noto un colore che si avvivina al giallo e non bianco puro come uno sperma comune.
Sono preoccupatissimo e non so a chi rivolgermi,ho paura di tumori alla prostata o altro,vi prego aiutatemi.

Saluti
D.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/06/2007

Caro lettore,
non drammatizzi così! Esegua una ecografia dell'apparato uro-genitale in toto, un esame delle urime , un'urinocoltura ed una spermiocoltura e poi consulti un esperto urologo .
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra