27 aprile 2013
Prostata
Tags:
23 aprile 2013
Prostata
Salve ho 45 anni in seguito a visita urologica: flogosi prostato-vescicolare - sintomi :leggero gocciolio finale, senso di non svuotamento, dolori testicolo destro inguine e coscia destra, dolori pireneo; riscontrata inoltre ernia bilaterale inguinosocratale (punte).Terapia: unidrox x 20- topster x 20- xatral x 60 (fino alla visita di controllo)con 10 giorni di pausa dopo i primi 20.
Ansie: (da premettere che ho fiducia e seguiro il mio urologo)Perche non tutti sono d accordo con queste terapie di antibiotici molto lunghe ? quali sono i pro e i contro?
Durante questa terapia posso prendere il levitra o viagra all occasione?
l esposizione al sole (non indicato) fa perdere anche di efficacia unidrox ?
I dolori testicolari e fastidi inguine e coscia possono anche essere attribuiti alle ernie? (punte)!
L unica cosa che non mi spiego avendo riscontrato nella spermiocoltura stafilococco epidermidis con antibiogramma e la prulifloxacina non era proprio citata perche unidrox? non so se sono resistente o sensibile ! Mi perdoni dottore ma avere queste risposte mi scrollerebbero un po d 'ansia di dosso e mi scusi se mi sono dilungato. La ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
Risposta del 27 aprile 2013
Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO
Gentile utente, Urologo che vai terapia che trovi. nella cura delle prostatiti ognuno di noi ha i suoi protocolli che popi tutto sommato si assomigliano. Mi sembra che sia seguito e consigliato bene, come da lei evidenziato. Possibile che la prulifloxacina, molecola abbatsnza nuova, non era ancora compresa nelle vboci dell antibiogramma. I dolori alla gamba sembrano essere di più stretta partenza dal canale inginale ( ernia). Può serenamente prendere i farmaci quali levitra e o viagra all occasione.
Rimango a disposizione
Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile
- Psa alto
- Lipasi alta
- Buonasera, io da 20 giorni che sento bruciore e punture di spillo sul.
- Addome completo
- Bruciore all'uretra e gonfiore al meato dopo eiaculazione
- Esami del sangue
- Testosterone
- Spermiogramma
- Dolore testicolo sinistro
- Pressione arteriosa con minima bassa
...e inoltre su Dica33:









