L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

29/07/2007 18:49:12

Prostata

Dopo intervento per ipb (turp) è il caso di assumere dei medicinali per ridurre un eventuale riformarsi del problema?
grazie della gentile risposta.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/08/2007

Caro lettore ,
l'intervento è fatto proprio per non prendere più farmaci anche se deve continuare a monitorizzare per bene la situazione nel tempo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra