L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

07/02/2007 17:35:20

PROSTATAINFIAMMATA

DA 2 MESI HO DOLORI AI TESTICOLI,INGUINE E ADDOME,DOPO SVARIATE VISITE SEMBRA CHE HO TROVATO IL PROBLEMA.MI E' STATA TROVATO UNA INFIAMMAZIONE ALLA PROSTATA DOVUTO AL COITO INTERROTTO,DA CIRCA 7 GG FACCIO UNA CURA DI PERMIXON E TOPSTER SUPPOSTE.MA DA ALLORA IL DOLORE AI TESTICOLI E' AUMENTATO E SENTO COME DEGLI AGHI NEI TESTICOLI PIU NEL DX.VOLEVO CHIEDRE LA CURA E' GIUSTA?DOPO QUANDO AVRO BENEFICI0?E' NORMALE CHE IL DOLORE SIA AUMENTATO?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/02/2007

Caro lettore ,
sette giorni sono pochi per valutare una terapia . Comunque , se i disturbi dovessero continuare , bisogna fare una ecografia delle vie uro -seminale ed una valutazione colturale completa sul liquido seminale e sulle urine . Con queste indagini consulti poi un bravo andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra