L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

20/11/2006 18:52:31

Prostatite cronica

Salve! stavo facendo una cura di permixon, ho dovuto sospenderla perche mi dava infiammazione all'uretra. e' normale? e quali possono essere le cause? grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del26/11/2006

Il Permixon è un antiinfiammatorio di origine vegetale che non può determinare infiammazione dell'uretra.
Consiglierei un tampone uretrale con antibiogramma per escludere che ci possa essere qualche germe in causa.

Dott. Giancarlo Galbiati
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
VIMERCATE (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra