L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

13/11/2007 15:20:10

Protusioni multiple discali

L'anno scorso ho fatto una RM della colonna cervicale è il risposta è questa: Rettilineizzazione con scomparsa pressocchè totale della fisiologica lordosi cervicale. Multiple e piccole protusioni disco-anulari posteriori a sede mediana apprezzabili nel tratto rachide compreso tra C3- C7, con minima impronta sul sacco durale. A distanza di un'anno stò malissimo, do dolori tutto il giorno che vanno dalla spalla destra al gomito al polso e alle dita, la notte non sò dove mettere il braccio.Sono stata da un fisiatra che ha fatto manipolazioni ma non è servito a molto.Cosa devo fare? Non nè posso più!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/11/2007

NON FACCIA MAI PIU MANIPOLAZIONI, se non risolve il problema cervicale.
I Suoi disturbi sono verosimilmente dovuti a una ernia o protrusione discale, ma senza vedere le immagini e senza un esame clinico diretto non posso suggerirLe provvedimenti terapeutici di sorta.
Immagino che potrebbe essere risolutivo l'intervento chirurgico.

In questo post non è consentito instaurare un rapporto diretto con l'utente (e non so perchè) altrimenti l'avrei invitata a contattarmi telefonicamente per avere maggiori dettagli sul Suo stato di salute.
Posso quindi suggerirLe di farsi un giro per Internet

Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra