L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

28/11/2007 07:35:30

Prurito in tutto il corpo

Salve Dottore, vorrei avere un aiuto per mia madre, laquale da anni soffre di una grave forma di cardiomio patia dilatativa, è in lista trapianto. Perciò assume anche molti farmaci. Solo che ultimamente ha degli attacchi di prurito estesi in tutte le parti del corpo che non riesco a curarle. Abbiamo provato di tutto....quello che le chiedo è: esiste qualche unguento in grado di spegnere questi focolai, magari anche naturali, oltr che il solito Zirtec.....come posso fare per scoprire la causa di questo pruito, che arriva all'estremo facendola impazzire? Dottore La ringrazio. Giovannna

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/12/2007

Penso che la soluzione migliore sia quella di chiamare a consulto presso la sua mamma un dermatologo. E' impossibile aiutarla senza poterla vedere ed altrettanto impossibile suggerire una terapia senza una diagnosi.

Dott. Angelo Scalvini
Medicina generale convenz.
Specialista in Dermatologia e venereologia


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra