L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

01/07/2005 08:43:56

Prurito

Salve, mi scuso ma è la seconda volta che vi scrivo forse non avevo scritto bene l'argomento. .. sono una signora di 40anni, dopo un operazione tradizionale di Emorroidi sanguinanti circa 2 mesi fa; come problema post operatorio ho riscontrato piccole lacerazioni tra le grandi labbra ed intenso prurito nonchè rossore che non passa nè con crema (fissan o amidi di riso per bambini) il chirurgo diceva che passava ma ora sono preoccupata, aspetto con Ansia una sua gemtile risposta; la ringrazio anna

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/07/2005

Se le lacerazioni sono sulle grandi labbra ed è presente priruto probabilmente si tratta di una infezione vulvare/vaginale, dovrebbe consultare il suo ginecologo anche perchè le creme che ha elencato non hanno potere disinfettante.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra