L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

12/01/2007 20:42:12

Psicofarmaci: interazioni con altri medicinali

Salve. Una brevissima domanda.
Sono in cura da anni con Noritren/Carbolithium/Lamictal/Eutimil. I farmaci antinfluenzali e/o per dolori reumatici, mal di testa, etc... (tipo Moment, Actigrip, Tachiflu, etc...) possono provocare interazioni pericolose con gli psicofarmaci da me elencati?
Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/01/2007

no

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra