L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

14/06/2006 17:42:20

Psicosi

Credo di aver manifestato i primi sintomi della schizofrenia da 3-4 anni a questa parte in seguito a un periodo traumatico in cui ho perso il mio ragazzp in un incidente stradale.Alterno periodi di estrema positività a periodi in cui oltre a crisi d'ansia sono incapace di gestire rabbia e nervosismo.Cio sta compromettendo le mie amicizie e il modo in cui ho di relazionarmi alla gente.sono una studentessa e non posso permettermi di spendere eccessivamente da uno psicologo.Mi saprebbe consigliare uno specialista valido(sono capitata in strutture pubbliche con degli incompetenti che mi hanno praticamente mollata)a prezzi modici a bologna?ringrazio anticipatamente

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del17/06/2006

le consiglierei di mettersi in contatto con il Centro Bolognese di Psicoterapia Cognitiva che si trova a Porta S. Mamolo. Il responsabile è il Dr. Silvio Lenzi.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra