L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

26/09/2007 17:45:56

Puntini rossi sul glande con pririto

Salve Dottore,sono 1 ragazzo di 31 anni,e scrivo dalla Puglia. Volevo chiederle,due mesi fa mi sono accorto di avere dei puntini rossi sul glande con prurito,dopo il rapporto sessuale con mia moglie,e dopo 2,3 giorni mi è passato. Attualmente era passato,due giorni fa però ho avuto 1 rapporto,e di nuovo i puntini con prurito. Non ho assunto nessun tipo di medicinale. Volevo chiederle che tipo di problema ho, e dove devo rivolgermi per curare questo problema.Sempre se il problema è causato da mia moglie. La ringrazio per l'attenzione,e spero mi risponda.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del30/09/2007

Gentile utente,

la cosa migliore da fare, ed ha fatto bene a non aplicare alcuna terapia-fai-da-te, che può solo alterare il quadro a chi dovrà poi interpretarlo è quello di rivolgersi allo SPECIALISTA VENEREOLOGO (che è il medioc esperto di cute e mucose genitali e di malattie sessualmente trasmissibili)

cari saluti
DOTT. LUIGI LAINO
SPECIALISTA DERMATOLOGO, ROMA
coordinatore@latuapelle.org

Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra