L'esperto risponde

Domanda di: Pelle

15/06/2006 10:44:02

Puntino sul glande

Gentili Dottori,

circa 3 mesi fa mi sono sottoposto ad un'intervento con tecnica DTC all'asta del pene. Nei giorni successivi all'intervento sono stao medicato con della tintura di Iodio ed innavertitamnte una goccia è finita sul glande.
Sebbene subito pulita, questa goccia sembra essere penetrata sotto pelle, tanto che ancora oggi ho un puntino scuro nel punto dove è finita la tintura (come una specie di tatuaggio!).
Detto che non mi crea alcun problema fisico (nè dolore nè prurito nè altro) volevo sapere se si tratta solamente di un "problema estetico" o comunque sia è da trattare ed eliminare in qualche modo in quanto può potrare a conseguenze (quali?)...
Ribadisco che il puntino è solamente causato dalla goccia di tintura di iodio finita sul glande e che non mi crea alcun disagio!

Grazie molte,

Cordiali saluti,





La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui



Altre risposte di Pelle


© RIPRODUZIONE RISERVATA