L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Alimentazione

29/11/2005 16:41:22

Qualche kg in meno?

Ho appena finito di seguire una dieta consigliata da un'esperta utilizzando anche medicine omeopatiche e stavo andando bene.quando ho cominciato un po a lasciarmi andare non ce l'ho più fatta e ho quasi ripreso i 5kg che avevo perso. faccio danza del ventre, e quando ballo con altre come me non proprio in forma,mi sento bene e anche al mio ragazzo piaccio.ma quando alcune persone mi fanno notare il mio sovrapeso cado in un buco nero di tristezza.eppure non riesco a fare niente per risalire,è come se non avessi voglia di dimagrire.per un certo periodo ero bulimica ma quando ho cominciato a prendere la pillola ho detto basta. qual'è il mio problema?secondo lei quanti kg dovrei perdere?potrebbe servirmi cominciare yoga?la ringrazio anticipatamente

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/12/2005

Lo yoga penso potrebbe essereLe davvero utile....diminuendo la sua ossessivita' per un problema che ufficialmente
non esiste....infatti il suo indice di massa corporea(riferimento ufficiale internazionale) è di 23,5, quindi Lei è in normopeso!Stia bene.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)


Altre risposte di Alimentazione







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra