L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

27/07/2008 21:16:33

Ragade

Buonasera dottore io circa un anno fa ho fatto la legatura alle emorroidi e ho fatto una cura di tre mesi con dilatan per la ragadi.da circa due giorni mi e'uscita di nuovo la ragade devo dire che pero'ho fatto una cura di antibiotico che mi ha portato altro riscaldamento.solo che adesso ho notato vicino all'ano guardandomi allo specchio una macchia nera puo'essere il sangue che ho vicino alla ragade questo di solito si fa'piu'nero quando faccio ginnastica tipo stepper vorrei solo sapere se e'qualcosa di grave o dipende tutto dalla ragade che si apre ed esce sangue grazie e buonanotte.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del31/07/2008

La descrizione non permette di trarre conclusioni, sicuramente una vista proctologica e' indicata per confermare la diagnosi e proporre una terapia, Auguri!

Dott. Andrea Favara
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Specialista in Chirurgia generale
CANTU' (CO)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra