05/04/13  - Reazione allergica dopo il vaccino morbillo ros.parotitem - Infanzia

Reazione allergica dopo il vaccino morbillo ros.parotitem




Domanda del 05 aprile 2013

Domanda


Mio figlio ha fatto il vaccino morb. ros. parotite unica dose, a distanza di dodici gg si sono verificati la comparsi di puntini rossi su tutto il corpo e dopo 7 gg sono ancora presenti, ma la cosa strana e che nel frattempo dopo 4 gg dalla comparsa di questi puntini rossi, una sera dopo aver mangiato il latte c/biscotti plasmon (rito eseguito ogni sera ed ogni mattina da due anni) gli è comparsa una fortissima Orticaria gonfiandosi dappertutto (pronto soccorso bentelan ed antistaminico) ho evitato di dargli il latte successivamente sostituendolo con la camomilla e biscotti ma dopo 3 gg l'Orticaria non è comparsa ma all'improvviso si sono gonfiati mani e piedi, subito bentelan, questo il settimo giorno dalla comparsa dei puntini rossi! come può'essere visto che sono alimenti che ha sempre mangiato?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Infanzia



Cerca nel sito


Cerca in


Ricette  |  Farmaci  |  
Schede patologie


Calcola la data del parto
Dizionario medico


Potrebbe interessarti