27/11/08  - Reazioni al Diurerbe forte - Stomaco e intestino

Reazioni al Diurerbe forte




Domanda del 27 novembre 2008

Domanda


e' possibile avere effetti lassativi e dolori addominali assumendo un diuretico composto principalmente da polosella orthosiphon soldago gramigna equiseto the verde e ginepro? Grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Stomaco e intestino

Potrebbe interessarti
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Stomaco e intestino
28 settembre 2017
News
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada
Stomaco e intestino
15 settembre 2017
Focus
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”
Stomaco e intestino
11 agosto 2017
Ricette
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”