12/02/13  - Reflusso gastroesofageo, pirosi e nausea - Stomaco e intestino

Reflusso gastroesofageo, pirosi e nausea




Domanda del 12 febbraio 2013

Domanda


salve, dopo una dose massiccia di progesterone e altri farmaci preparatori ad inseminazione mi ritrovo con problemi importanti di reflusso gastro esofageo, pirosi e nausea. Quando mi curo con lucen da 20 mg il tutto va meglio, persistono solo eruttazioni dopo il pasto e aria...... sospesa la cura torna il reflusso. Il medico parla anche di stress e cattiva alimentazione, che nn posso negare soprattutto molta ansia data da esito negativo da icsi..... cmq i disturbi sono fastidiosi, cos altro potrei fare? grazie mille
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”
Stomaco e intestino
11 agosto 2017
Ricette
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”
Dieta mediterranea per il benessere del colon
Stomaco e intestino
07 agosto 2017
News
Dieta mediterranea per il benessere del colon
Ai batteri buoni dell’intestino piacciono i mirtilli rossi
Stomaco e intestino
13 luglio 2017
News
Ai batteri buoni dell’intestino piacciono i mirtilli rossi