L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

13/03/2008 15:02:45

Richiesta consiglio per disintossicare dopo anestesia

Salve desideravo chiedere a grandi linee cosa è possibile assumere per smaltire rapidamente i postumi tossicologici di una anestesia locale dovuta a intervento? Vanno bene i prodotti erboristici depurativi e per quanto tempo? O ci sono farmaci ad hoc? Distinti saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/03/2008

Non le consiglio di assumere prodotti erboristici o tisane. Le consiglio di rivolgersi al suo anestesista se ha ancora problemi di postumi dalla sua anestesia. Devo però dire che tali postuni, se non severi, tenderanno a scomparire nel tempo.
Saluti.


Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra