L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

05/02/2005 11:38:16

Richiesta di informazioni

Salve. mi chiamo melinda e ho 30 anni. sono di ferrara. sono ormai più di 10 anni che ho problemi di Stitichezza . sto cercando appunto uno specialista in questa "materia" che sappia fornirmi una adeguata terapia. col medico di famiglia ho provato molti tipi di lassativi anche naturali, faccio molta attenzione all'alimentazione, ma nonostante tutto questo ho comunque problemi relativi alla Stitichezza . Quindi come vi ho gia detto sto cercando uno specialista in materia. io sono di ferrara, quindi cercavo qualcosa nei paraggi o perlomeno in emilia romagna. mi andrebbe bene anche nei dintorni di milano, dato che là ho una casa. vi prego con tutto il cuore di darmi qualsiasi informazione. cordiali saluti melinda
giol@freemail.it


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/02/2005

Ci viene richiesto di non fare pubblicità alla struttura per cui lavoriamo, ma poiche' Lei chiede espressamente indirizzi a cui rivolgersi non e' possibile fornire risposte generiche o evasive. Poiche' Lei cita anche la zona attorno a Milano come possibile sede gradita per affrontare il suo problema intestinale, se lo desidera puo' rivolgersi a noi dell'Ospedale San Raffaele, posto al confine tra Milano e Segrate.

Dott. Mario Guslandi
Specialista in Gastroenterologia
Medico Ospedaliero
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra