L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

11/03/2007 21:09:37

Richiesta parere

Gentile Dott. ,
sono una ragazza di 32 anni che da circa 7 anni avverte stanchezza. Nell'ultimo mese è diventata veramente cronica limitandomi quasi completamente. Sono sposata da quasi un anno e ho molto entusiasmo a svolgere con impegno e voglia le mie faccende domestiche. Gli esami del sangue generici sono tutto a posto. Ho fatto, in fine, da poco una visita edocrinologica nella mia provincia di Lecce per vedere il funzionamento dell' ipofisi. Risultato: SOMATOMEDINA 28 considerando i valori che vanno da 130 a 350. Mi è stata data la BIOARGININA per 2 volte al giorno. Ho iniziato la terapia il 01 marzo. Gentilmente può dirmi se la mia stanchezza (cronica) può dipendere da questo valore così basso? Cosa posso fare.
Saluto cordialmente, M. Lecce


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/03/2007

Chiarire: i risultati delle tropine ipofisarie ( ACTH, LH, FSH, TSH) i risultati degli ormoni periferici ( estrogeni, progesterone, FT3,FT4, cortisolemia).

Dott. Raffaele Di Tommaso
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Specialista in Cardiologia
Specialista in Medicina interna
CASERTA (CE)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra