L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

06/06/2008 20:06:01

Ricorrente faringite da streptococco beta emolitica A


E' possibile curare con l'omeopatia una ricorrente faringite da streptococco beta emolitico di gruppo A? La mia compagna, 44 anni, ne soffre da alcuni anni. Negli ultimi mesi preso antibiotici a raffica. Un omeopata di Perugia le ha detto al telefono che non poteva fare nulla. Possiamo essere edotti in materia?
Grazie e cordiali saluti

Claudio

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/06/2008

Caro Claudio, nel caso in cui lei desiderasse essere edotto su come la medicina integrata può curare e risolvere la situazione della sua compagna, non sarebbe possibile, ci vorrebbe troppo tempo e troppo spazio;nel caso in cui , invece , lei deasideri sapere se si può risolvere il problema , le rispondo si, sicuramente non soltanto con l'omeopatia, ma sicuramente si con la medicina integrata, usando cioè più armi per combattere lo stesso problema. Provi a cercare nella sua regione medici di medicina integrata, ve nne sono anche convenzionati.
Cordiali saluti.
Raffaele Pastore

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Risposta del11/06/2008

Gentile Sig. Claudio, certamente esiste un trattamento adeguato per la sua compagna, io stesso ho trattato casi simili con grande giovamento per il paziente. Non sono quindi d'accordo con il Collega di Perugia. Le consiglio di rivolgersi ad un omotossicologo vicino a dove abita lei per risolvere la situazione. Cordialità Dr Giampaolo Adda MIlano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra