L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Chirurgia estetica

03/11/2004 17:42:46

Ricostruzione orecchio

Salve, sono un ragazzo di Forlì, ho 30 anni e ho un'ATROFIA AUREA dalla nascita, vorrei sapere se mediante la ricostruzione della parte mancante del mio orecchio destro si possono ottenere dei risultati estetici ottimali al giorno d'oggi, sono molto interssato a questa operazione e vorrei risolvere il mio problema al più presto, potreste indicarmi a chi rivolgermi e dove, spero in una vostra risposta nel più breve tempo possibile...

Grazie 1000 per la disponibilità...

Mirko

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del09/11/2004

Per poter prevedere il risultato estetico è ovviamente necessario effettuare una visita. Visto il tipo di problema, è comunque presumibile che un intervento chirurgico possa migliorare il suo problema. Non conosco specialisti esperti a forlì, ma conosco - sempre in Emilia Romagna - il Dott. Donatello Di Mascio, che lavora presso la cattedra di chirurgia plastica di parma, che esegue frequentemente tali interventi. Volendosi spostare verso Milano, anche il Dott. Cesare Azzolini ha una notevole esperienza in questo settore.

Dott. giordano giannotti
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
PISA (PI)


Risposta del25/03/2005

Alcuni di noi hanno fatto questo intervento più volte con un buon successo

Dott.ssa Francesca Ughi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva


Altre risposte di Chirurgia estetica







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra