L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

28/04/2008 14:02:04

Riflessologia plantare

Ho fatto riflessologia plantare per esaurimento e depressione. 10 sedute e ottimi effetti. Ho voluto provare con altro, amico di un'amica che dice di farne solo 3 ed alla prima mi sono sentita MALISSIMO. Credevo di svenire, non vedevo più, tremavo, paura tremenda perchè sono andata avant così per 3 ore circa. Ed i disturbi originari sono in parte ricomparsi, azzerando i miglioramenti della riflessologia lenta. Cosa può essere accaduto? L'ultimo riflessologo mi ha detto che deve essere dolorosa sui piedi altrimenti non è massaggio zonale e che è come se io non le abvessi mai fatte quelle 10 sedute. Io ho paura a procedere con la seconda con lui, che mi dice che potrebbe essere risolutiva, ma non vuole pressarmi. La decisione è mia. Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/05/2008

La decisione è sua , infatti.
C'è un vecchio proverbio cinese che recita : è meglio il medico giusto con la medicina sbagliata cyhe il medico sbagliato con la medicina giusta!

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra