L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

08/10/2007 07:29:54

Rimedi antinfluenzali

Mio figlio di tre anni e mezzo ha frequenti raffreddori. Il pediatra dopo averlo visitato ha diagnosticato un' ipertrofia alle adenoidi con infezioni ricorrenti delle alte vie respiratorie. Prima di procedere all'intervento mi ha prescritto la seguente cura: immunomix 5ml da ottobre fino a marzo per 20 gg con un intervallo di 10 gg durante i quali devo somministrargli agraphis nutans. Per l'igene quotidiana della mucosa nasale Apropos A. Che cosa ne pensa? Immunomix è efficace come vaccino ma vale anche cura quando si ammala o devo aggiungere qualcosaltro? La ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/10/2007

Come spesso ripeto non posso farle una diagnosi e una prescirzione senza la visita. Mi sento tutavia di raccomandarl di non fare operare il suo bambino senza prima avere riequilibrato il suo sistema imunitario, il che significa, tra le altre cose, riequilibrare la flora intestinale ed utilizzare dei prodotti omeopatici per disinfiammare le mucose e drenare le tossine. Sono certo che in questo modo eviterà l'intervento.

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra