L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

31/05/2006 00:03:24

Risposta al dottore Gabriele Rocco

Allora cercherò di essere piu chiaro.
Per linfonodi centrali sotoo la gola intendo quello subito dopo al mento e i due attaccati ad esso. Non ho mal di gola se non raramente qual piccolo fastidio e non ho mai avuto la febbre associato a questo sintomo. Come ho gia detto il test per la mononucleosi con metodo immunologico è risultato negativo e sia la tas,ves, emocroma,transaminasi,e globuli in genere sono risultati nell norma. La mia ossessione per la sifilide scaturisce da alcuni rapporti solamente orali che ho avuto con persone occasionali. La ringrazio comunque dottore per la sua precedente risposta e spero di essere stato adesso piu chiaro. Cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/06/2006

Gent.mo Utente
grazie per la replica, che mi ha permesso di capire qualcosina in più sulla Sua situazione. Tuttavia, l'inquadramento clinico generale e sessuale andrebbero ulteriormente approfonditi. Inoltre, se ho capito bene, a parte il test per la Mononucleosi , non sono stati effettuati gli altri esami del sangue destinati a ricercare la presenza di altri agenti infettivi, incluso quello per la Sifilide e per le altre malattie trasmesse sessualmente, che, se il rapporto orale non era protetto, devono essere sicuramente sospettate.
Cordialmente

Dott. Gabriele Guerini Rocco
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
BASSANO DEL GRAPPA (VI)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra