L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

01/03/2005 09:37:25

Risposta alla Sua risposta del 19/02/2005

Dott. Giovanni Migliaccio La ringrazio infinitamente per la sua pronta risposta alla mia domanda su mio padre "orecchie" del 16/02/2005, e rispondo alla Sua. la caduta di mio padre è avvenuta da una scala a forbice quelle per esterno non molto alta ed è finito su un piazzale di cemento rimanendo come le ho già detto privo di sensi non so per quanto tempo perchè era solo. si è sottoposto a diversi accertamenti diagnostici ma tutti i medici a cui si è rivolto gli hanno dato la stessa risposta e cioè che lui sente questo rumore ma loro non lo vedono e perciò non possono curarlo...non so esattamente quale genere di accertamenti ha fatto!gli accertamenti che Lei mi ha indicato se sono già stati effettuati e il loro risultato non ha portato a niente,cosa potrebbe fare per provare l'esistenza di questo problema con quali mezzi.e come curarlo?La ringrazio infinitamente e spero di avere presto una sua risposta.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/03/2005

Gentile signora,
non ho capito se Suo padre ha già fatto o no gli esami che Le avevo suggerito per lui (TAC encefalo ed eventualmente RNM, ed anche approfondimenti presso un Otorino serio che non Le risponda che le cose che non si vedono o si sentono non si possono curare.). Mi tenga informato.Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra