L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

27/08/2004 12:34:07

Roaccutan

Buongiorno dottore,e' da 2 giorni che ho iniziato ad usare l'isotretinoina farmaco roaccutan 10mg capsule molli,ne prendo 40mg al giorno.
come mai dicono tutti che ti dovrebbe venire la pelle e le labbra secche e io che lo prendo gia da 2 giorni non ho avuto ne questo e ne nessunaltro efetto collaterale?

grazie tante ,aspetto sue risposte

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/09/2004

Arrivano con il tempo.

Dott. Leonardo Cuccia
Specialista convenzionato


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra