L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

27/01/2007 18:58:47

Rossore sul pene

E' da circa un mese e mezzo che il mio pene non è più come prima, mi è comparso un rossore e un po di prurito, e durante l'eiaculazione il frenulo a si rompe e sanguina.
Ultimamente nonostante delle pomate prescritte dal mio medico e a delle compresse di Diflucan non sono guarito il rossore non cambia e quando si apre il glande non riesce ad uscire liberamente. Cosa devo fare? Si può guarire? Il mio medico di base mi dice che dovrei farmi visitare forse da un dermatologo.
Ho paura aiutatemi

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del30/01/2007

Caro lettore,
le consiglio un esame delle urine con una valutazione colturale completa . Fatte queste indagini riconsulti il suo medico curante che le indicherà in modo più mirato uno specialista andrologo o un dermatologo più vicino alla sua residenza.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra