L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Chirurgia estetica

19/05/2006 18:52:08

Rughe labiali e naso labiali

Qualche mese fa avevo delle rughe labiali e naso labiali che sono state notevolmente attutite da due sedute di biolifting fatte a distanza di un mese , ma non nella mia città. Volendo completare il trattamento ora nella mia città ,mi è stato evidenziato che il biolifting non ha questo effetto, che le sedute necessarie normalmente sono molto più ravvicinate e che la consistenza del prodotto impiegato non è così corposa come io la descrivo.
Domanda:ci sono diversi tipi di sostanze che si possono iniettare e quindi si possono avere diversi risultati? Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/05/2006

Sostanze che possono essere usate come filler(riempitivo) ce ne sono, e per la maggior parte differiscono oltre che per la casa farmaceutica produttrice, anche per durata(permanenza del prodotto) consistenza del prodotto, molecola differente. Tutte comunque in mani esperte possono dare il miglior effetto se l'approccio è fatto sia per la correzione delle rughe(filling) che per il trofismo cutaneo (bio-revitalization), sfociando nell'effetto desiderato di bio-lifting cutaneo.
Non so dove viva in modo particolare ma penso che di buoni chirurghi che possano effettuare tali trattamenti (anche se più ravvicinati) ormai se ne trovino, poi eventualmente può sempre chiedere a qualche collega della zona in cui vive.
La saluto cordialmente.

Dott. Danilo De Gregorio
Casa di cura privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
PERUGIA (PG)


Altre risposte di Chirurgia estetica







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra