L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

30/01/2008 20:29:41

Salivazione

Ho 53 anni, conduco una vita molto attiva e impegnata da circa un mese mi è sorta uno strana senzione come di avere sempre la bocca dolciastra e anche quando mangio il sapore dei cibi mi sembra diverso da come li ricordavo, addiriitura mi sembra di sentirmi le labbra dolciastre quando vi passo la lingua sopra per umettarle . A cosa può essere dovuto nell'ultimo mese ho avuto una brutta forma di brochite e tutt'ora mi attacca la tosse.
grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/02/2008

Gentile signore, Le suggerirei di contattare un medico che si interessi di intolleranze alimentari per verificare se debba smettere di assumere per qualche tempo, un tempo relativo e limitato, un determinato alimento. In tale occasione il professionista verificherà anche che non sia presente una disbiosi intestinale tale da essere corretta con un buon probiotico. Cordialità.

Dott. Nicola Lombardi


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra