L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

22/06/2008 02:34:52

Sangue dal pene

Salve dottore, stasera dopo che con la mia ragazza non facevamo l'amore da 2 settimane, quando abbiamo finito un rapporto nella normalità mi sono accorto di perdere sangue dal pene. Tornando a casa mi sono accorto che dal frenulo ha iniziato a uscire una goccia di sangue da un punto ben preciso, e poi è incominciato a uscirne davvero tanto, comunque da chiuso non ho perdite. Però non mi pare che ci sia stata una rottura e sembra visivamente come prima. Ora mi conviene aspettare che si cicatrizzi da solo?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del24/06/2008

Gentile Lettore ,
purtroppo situazioni cliniche particolari come la sua richiedono sempre un esame ed un studio clinico diretto, ad personam, del problema per capire bene il tipo di lesione. Sembra comunque essere una rottura , magari parziale del frenulo. Consulti in prima battuta il suo medico curante.
Un cordiale saluto.



Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra