L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

30/01/2006 10:43:41

Sangue dalla bocca

L'anno scorso mi è successa una cosa strana, a cui nessun medico ha saputo darmi una risposta, neanche al pronto soccorso. mi sono chinata per allacciarmi le scarpe e mi è uscito del sangue dalla bocca, circa la quantità di una tazzina da caffè. il colore era rosso (non nerastro), sono quasi svenuta, mi girava la testa...e al pronto soccorso mi hanno liquidata dicendomi che era stress, senza avermi neanche visitata! questa cosa mi provoca ansia perchè non sono mai venuta a conoscenza delle cause, nonostante abbia fatto analisi del sangue, raggi allo stomaco...tutto a posto,non so + cosa fare o a ki rivolgermi..mi potete aiutare dandomi delle risposte?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/02/2006

Come comprenderà molto bene è sempre difficile esprimere pareri a distanza, soprattutto per una affezione manifestatasi in passato e, come mi sembra di aver capito, mai più ripresentatasi. Sarebbe stato opportuno sottoporLa, all'epoca, ad una esofagogastroduodenoscopia, piuttosto che ad un esame radiologico, e ad una visita otorinolaringoiatrica. In ogni caso è ragionevole pensare che affezioni di elevata gravità si sarebbero fatte "notare" nel corso di un anno.

Dott. Lucio Piscitelli
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra