L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

16/01/2006 09:31:26

Sangue nell'espettorato

Salve ho 25 anni, sono affetto solo da sinusite che peraltro non mi sta creando problemi in questo periodo ma il mattino quando mi sveglio e mi soffio il naso mescolato col muco noto la presenza di sangue. questo succede da due setttimane e non tutti i giorni, succede solo dopo il primo "soffio" del mattino, la quantità di sangue è piccola e forma come un isoletta all'interno del muco. volevo solo un consiglio su cosa potesse essere. ps fumo 3-4 sigarette/gg. grazie e salve

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/01/2006

Nulla di importante.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Risposta del18/01/2006

La presenza di muco misto a sangue al mattino, è un sintomo che va analizzato attentamente, il nostro corpo manda sempre segnali per avvertire che qualcosa dentro non funziona più molto bene. Pertanto ogni sintomo va analizzato attentamente e visto nel quadro generale del paziente. Spesso una infezione in un organo, si può manifestare in un luogo anche lontano dall'organo stesso. Mi invii norizie più dettagliate, su tutto il suo sistema.
Saluti Alberto Moschini alberto3691@alice.it

Dott. Alberto Moschini
CARRARA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra