L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

11/03/2008 00:57:42

Sangue nella saliva

Da Ottobre ai primi di Gennaio mi è successo per quattro volte, a distanza di circa un mese una volta dall'altra, di vedere un po di sangue nella saliva. L'ultima volta non era sangue liquido ma tre grumi che schiacciandoli diventavano liquido. Ho due denti messi male e quando mi lavo energicamente i denti sanguinano un pò ma non mi sembra che in quelle quattro volte ci fosse una correlazione. Il colore è lo stesso rosso chiaro, da quanto ho letto potrebbe essere un possibile tumore.
Cosa potrebbe essere secondo lei e che visite dovrei fare, aggiungo che ho un assoluto terrore degli ospedali. Nella mia vita ho preso molto raramente anche una semplice aspirina.

Grazie

Paolo

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/03/2008

UNA VISITA E...... UNA TERAPIA DELLE EVENTUALI PROBLEMATICHE ORALI C/O UN ODONTOIATRA, SONO SUFFICIENTI A RISOLVERE IL PROBLEMA.

Dott. Corrado Orlandi
Odontoiatra
PESCARA (PE)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra