L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

16/12/2007 19:36:57

Sangue nello sperma ma...

Buonasera, ieri mi è capitato di trovare tracce di sangue nello sperma dopo aver avuto una eiaculazione (dopo un rapporto sessuale) e mentre avveniva ho FORZATO il pene verso una data direzione che mi ha provocato dolore durante la fuoriuscita di sperma, come se ci fosse stata una strozzatura nel canale. successivamente sono andato in bagno per urinare ed ho avuto una fuoriuscita di un coagulo di sangue. oggi invece urinando nn ho trovato tracce di sangue nell'urina ma dopo un altro rapporto ne ho trovate nello sperma. premetto che da quella forzatura non ho piu avuto dolore ne urinando e ne eiaculando.
di cosa puo trattarsi?
cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/12/2007

Caro letytore ,
tutto può avere un origine di tipo traumatico, comunque quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire la causa del problema e poi impostare le necessarie strategie diagnostico-terapeutiche.
A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione da parte di un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.


Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra