L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

14/12/2005 18:34:15

Sangue nello sperma

Da un anno circa dallo sperma è visibile del sangue. Ho fatto l'esame del PSA e dello sperma e sono risultati negativi. Ho interpellato l'urologo il quale mi ha ordinato la seguente terapia: Minocin 100 per 15gg. Dopo una settimana: Mictasone supp. per 15gg la sera; Ipertrofan 40mg dopo pranzo per 30gg. dopo dieci giorni proseguire con Klacid 250 due al di e ancora Permixson 320 per tre mesi. E' la giusta terapia per risolvere il problema? Ci potranno essere problemi di fecondazione. Grato le invio distinti saluti. Giuseppe

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/12/2005

Ha fatto una spermiocoltura ed un urinocoltura con eventuale antibiogramma ? Com'è ,se fatta, l'ecografia delle vie uro-seminali ? Purtroppo senza queste indagini ed soprattutto senza una valutazione clinica diretta è difficile ,anzi impossibile darle un consiglio sensato ed utile. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra