L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

20/04/2006 19:16:50

Sangue nello sperma

Gentile dottore,

una settimana fa, durante una eiaculazione, ho avvertito una fitta dolorosissima all'interno del pene, all'altezza del glande.
Per qualche giorno ho riscontrato presenza di sangue nell'urina, ed un bruciore nel pene dove avevo avvertito il dolore.
Ieri, alla prima eiaculazione dopo l'episodio suddetto, ho riscontrato la presenza di sangue nello sperma, che appariva di color rosso-marrone.
Al mio medico curante ho detto, per timidezza (si tratta di una donna), di aver sentito dolore durante la minzione, e lei mi ha detto che probabilmente si è trattato di un piccolo calcolo.
L'episodio è in realtà avvenuto durante l'eiaculazione, però il dolore avvertito effettivamente richiama quello di un 'taglio' prodotto da un oggetto appuntito, come può essere appunto un calcoletto.

Spero mi possa rispondere,
Cordiali saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del27/04/2006

Le consiglio , vista la sua storia clinica recente , un esame completo delle urine e del liquido seminale con associata valutazione colturale ed una ecografia delle vie uro - seminali. Con queste indagini consulti un andrologo od un urologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra