L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

10/02/2007 17:58:39

Sangue nello sperma

Ho letto già alcune risposte che avete dato in merito a casi come questi ma io non ho 21-23 anni, come i precedenti interlocutori, bensì 37, e mi è capitato di trovare oggi sangue nello sperma, non in quantità eccessiva ma comunque per me preoccupante. Cosa può voler dire?
Devo dire anche che ho sofferto tempo fa di reni, 2 coliche distanti anni tra loro, e proprio la settimana scorsa mi sono dovuto alzare di corsa per urinare con il canale uretrale "in fiamme", dopo 5 minuti è passato ma subito dopo mi è arrivata una botta tremenda al rene destro, che in mezz'ora però è passata, almeno credo mezz'ora perchè dopo mi sono riaddormentato senza accorgermene e la mattina dopo stavo bene.
Possono i due casi essere collegati?
Grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del13/02/2007

Caro lettore,
potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie uro-genitali. Le consiglio di fare , senza tergiversare oltre, una rivalutazione della sua situazione urologica.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra