L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

22/10/2007 16:39:33

Schiena

Buon giorno, soffro d schiena nella parte bassa da molto tempo, ho fatto una radiografia alla schiena, lombosarale con mdc, e mi hanno scritto che ho il disco intersomatico l4-l5 protude concentricamente con appoggio e retttilineizzazione della superficie ventrale del sacco durale e parziale impegno d entrambe le regini preforaminali.
ad l5-s1 protusione discale mediana lievemente paramediana destra giunge a contatto con la superficie ventrale del sacco durale in asenza di significativi effetti compressivi.
modestamente protuso in sede mediana anche i dischi intersomatici d11-d12 e d12-l1.
normale peintensità di segnale il cono midollare.
vorrei sapere se è possibile cosa vuol dire, e soprattutto cosa dovrei fare, visto che gioco a calcio, se può servire sono stato operato da piccolo al piloro, spero in ua vostra risposta, grazie mille.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/11/2007

i suoi dolori sono versosimilmente legati alla infiammazione dei muscoli ....potrebbe anche trattarsi di Fibromialgia in protrusioni discali. Da un punto di vista terapeutico, la omeopatia le offre delel sedute di mesoterapia che senza dubio le calmeranno\ridurranno il dolore. Cordialità Adda

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra